Non è detto che bisogna riprendere solo le occasioni speciali e quelle più importanti. Il servizio di engagement , che tradotto significa proprio “fidanzamento”, è un momento che ci dedichiamo assieme alla coppia di sposi per rompere un pò quella freddezza davanti ad un obiettivo di una macchina fotografica o di una videocamere.

Amo ambientarlo in location esterne sempre nuove, in linea con le coppie che ricorda un particolare momento della loro storia come passeggiare per ore assieme dentro ad un bosco, alle volte invece di guardare un tramonto sul mare o sul lago, di giocare con i propri animali riprendendo tutto ciò che riporti le emozioni dei futuri sposi.

Angela e Alessio tra 3 giorni diranno il loro sì, e siamo felici di mostrarvi il loro servizio di pre-nozze video:

A differenza del giorno del matrimonio, dove gli sposi sono sempre molto emozionati e tesi, in questo servizio mi piace chiacchierare e conoscere bene la coppia, domando loro come si sono conosciuti, che musica ascoltano o che genere di film o serie di solito guardano. Insomma cerco di creare quel feeling che mi permetta di entrare in sintonia con loro, e varcare quella linea di “fornitore”, diventando un “amico” discreto e presente nel loro giorno più bello.

Di solito cerchiamo di guidare consigliando oggetti o outfit da indossare, in modo da poter abbinare al contesto dove effettuerò le riprese un mood consono a tutto il contesto.

Se siete curiosi dei servizi video di pre-nozze basterà visitare il canale YouTube a questo link.

Ti piace questo articolo? Condividilo. Ci vediamo alla prossima

Luigi